NATALIA BIMBI BIMBI
Come abbinare i vestitini di fratelli e sorelle!
L'estate è il momento perfetto per giocare con la moda abbinare i vestiti di fratelli e sorelle. Creare look coordinati per essere divertenti può aiutare i bambini a sentirsi parte di una squadra! Ecco alcuni consigli su come abbinare i vestitini di fratelli e sorelle per un'estate tutta all'insegna della moda, seguici nelle prossime righe!
Come abbinare i vestitini, i nostri consigli:
Uno dei modi più semplici per abbinare i vestiti dei bambini è scegliere colori che si completano a vicenda. Ad esempio, puoi optare per tonalità pastello per un look delicato e armonioso, oppure scegliere colori vivaci e brillanti per un effetto più giocoso e allegro. L'importante è mantenere una palette di colori coerente per entrambi! Perché, altrimenti, non utilizzare stampe simili? Righe, pois, motivi floreali o stampe a tema, possono essere utilizzati per entrambi i bambini. Puoi, ad esempio, vestire il fratellino con una maglietta a righe e la sorellina con un vestitino a righe dello stesso colore, questo creerà un'armonia visiva senza farli risultare troppo identici! In alternativa, ti suggeriamo di giocare con gli accessori: ricordati che possono sempre fare la differenza in un look. Puoi scegliere scarpe dello stesso modello o cappellini dello stesso tessuto che rivoluzioneranno l'intero outfit dei fratellini e sicuramente aggiungeranno un tocco di personalità e stile a tutto l'outfit dei tuoi tesori. Per le giornate al mare? Costumi e copricostume coordinati per essere adorabili e divertenti anche in spiaggia!
Ci vediamo da Natalia Bimbi Bimbi!
Tutto ciò che ti serve per creare dei look coordinati per i tuoi piccoli? Lo trovi da noi di Natalia Bimbi Bimbi in Via Ugo Bassi 14, a Bologna. Offriamo abbigliamento di qualità dal 1967, con i nostri consigli troverai tutto ciò che cerchi. Ora puoi approfittare anche delle nostre imperdibili offerte estive, ci vediamo in negozio!