Donne e bambine che hanno fatto la storia: un'ispirazione per il futuro.
L'8 Marzo celebriamo la Giornata Mondiale della Donna, un'occasione per ricordare le conquiste femminili nel corso della storia. Molte straordinarie donne hanno lasciato un segno indelebile nel mondo e alcune di loro hanno iniziato a farlo fin da bambine. Da Marie Curie a Malala, la storia è piena di esempi di determinazione, coraggio e talento che continuano a ispirare generazioni di bambine e ragazzi.
Donne che hanno fatto la storia!
Tra le più giovani pioniere troviamo Anna Frank, che con il suo diario ha raccontato la brutalità della Seconda Guerra Mondiale e il valore della memoria storica, Malala, invece, già a 11 anni lottava per il Diritto all'Istruzione Femminile, diventando poi la più giovane vincitrice del Premio Nobel per la Pace. Da non dimenticare, poi, Samantha Cristoforetti che fin da bambina sognava di volare tra le stelle e oggi è un simbolo dello spazio e della scienza. Queste storie insegnano che i sogni non hanno età e che ogni bambina può diventare protagonista del proprio futuro.
Da Natalia Bimbi Bimbi crediamo nel talento di ogni bimba!
Da noi, di Natalia Bimbi Bimbi crediamo nella forza e nel talento di ogni piccola. Offriamo non solo abbigliamento di qualità per accompagnarle nella crescita, ma anche un ambiente in cui possano sentirsi valorizzate e libere di esprimere la propria personalità con ogni abito che proponiamo loro. La moda è un linguaggio attraverso cui si può parlare della propria storia e noi vogliamo che ogni bimba si senta speciale e si prenda cura di sé. Ti aspettiamo in via Ugo Bassi 14, a Bologna, per celebrare insieme la bellezza dell'infanzia e il futuro delle donne di domani, che ci auguriamo essere sempre più roseo, senza dover ancora lottare per un’uguaglianza che appartiene loro di diritto.
via Ugo Bassi, 14 - 40121 Bologna (BO)
+39 051 269905 | nataliabimbib@gmail.com
P.I. 03517580373 Informazioni Legali Privacy Policy e Cookie Policy