NATALIA BIMBI BIMBI
A TU per TU: quattro chiacchiere a merenda con la psicoterapeuta Nellia Arciuolo sulla genitorialità e le emozioni!
Sfide, sorrisi e momenti di scoperta: la genitorialità è un viaggio ricco di emozioni che ognuno vive in modo unico. Per parlare di tutto questo e molto altro, noi di Natalia Bimbi Bimbi siamo lieti di invitarti a un evento speciale in collaborazione con il Centro Clinico Cognitivo Comportamentale SalutePsy: “A TU per TU” che si terrà domenica 13 ottobre alle 11:00 presso il nostro negozio, in Via Ugo Bassi 14 a Bologna. Per saperne di più, seguici nelle prossime righe!
L’evento: “A TU per TU”:
Si tratterà di un momento dedicato a genitori e genitori “to be” pensato per offrire uno spazio di confronto e supporto sul meraviglioso ma spesso impegnativo cammino della genitorialità, guidati dalla psicoterapeuta Nellia Arciuolo Di SalutePsy. Discuteremo di emozioni, sfide quotidiane e dubbi che fanno parte della vita di ogni genitore. Sarà una preziosa occasione per ascoltare, condividere esperienze, trovare nuove prospettive, tutti immersi nella splendida cornice della nuova collezione autunno-inverno del nostro negozio.
Per rendere l'atmosfera ancora più accogliente durante l'evento sarà offerta una piccola merenda a tutti i partecipanti, così da rendere il tempo trascorso insieme ancora più piacevole, un'occasione per rilassarsi, riflettere e confrontarsi accompagnati dalla Dottoressa Arciuolo.
Ti aspettiamo il 13 ottobre!
Noi di Natalia Bimbi Bimbi non possiamo far altro che aspettarti a braccia aperte, sicure che sarà un momento di arricchimento per tutti! È gradita la prenotazione, quindi, ti raccomandiamo di comunicare la tua presenza con un messaggio sui nostri social o su quelli di SalutePsy, altrimenti ti aspettiamo direttamente in negozio per venire a riservare il tuo posto di persona!
P.S.: se passi in negozio in questi giorni, antecedenti all’evento, troverai una scatola in cui è possibile inserire dei bigliettini con scritti i propri dubbi e le proprie perplessità sul mondo della genitorialità, e su tutto ciò che lo che lo circonda: se ne discuterà all’evento!